la nostra storia Perchè associarsi alla Banca di Credito di Marina di Ginosa prodotti per la famiglia prodotti per i giovani prodotti per professionisti e imprese
TRASPARENZA E NORME SICUREZZA BLOCCO CARTE NORMATIVA MODULISTICA TERRITORIO CONTATTI
contatti bcc marina di ginosa  

Sicurezza Informatica

Come noto a molti utenti del Web sono in circolazione molti messaggi e–mail (spamming) inviati da sconosciuti agli utenti della Rete nel tentativo di catturare in modo fraudolento il “Codice Utente” e la relativa “Password” di coloro che usano i servizi di banca on line dei diversi istituti di credito.

Il fenomeno noto come “Phishing” diffonde quindi comunicazioni false da non prendere assolutamente in considerazione. Questi messaggi – come detto – sono diffusi con il solo scopo di carpire agli utenti i dati necessari per accedere al loro conto corrente operandovi in maniera fraudolenta.

Si sono verificati casi di invio di email apparentemente provenienti da indirizzi di posta elettronica delle Banche di Credito Cooperativo o dalla Federazione Italiana delle BCC.
Esse utilizzano illecitamente i nostri loghi e marchi. Il Credito Cooperativo è del tutto estraneo a tali invii.

NON CADETE NELLA TRAPPOLA!

Cancellate le email senza seguire le indicazioni in esse riportate.
Il Credito Cooperativo ha interessato le competenti Autorità e intrapreso le opportune misure a propria e Vostra tutela.

LA BANCA NON VI CHIEDERÀ MAI DI SEGUIRE UN LINK SPEDITO VIA MAIL! QUALSIASI MAIL RICEVERETE CON UNA SIMILE RICHIESTA DEVE ESSERE CONSIDERATA UNA TRUFFA E DISTRUTTA SUBITO.

Vi confermiamo, infatti, che solo l'accesso tramite il sito INBANK è sicuro e protetto da un livello di codifica che non permette ad estranei di copiare i vostri dati.

HOME   PRIVACY & POLICY DISCLAIMER