la nostra storia Perchè associarsi alla Banca di Credito di Marina di Ginosa prodotti per la famiglia prodotti per i giovani prodotti per professionisti e imprese
TRASPARENZA E NORME SICUREZZA BLOCCO CARTE NORMATIVA MODULISTICA TERRITORIO CONTATTI
Perchè associarsi alla Banca di Credito di Marina di Ginosa
come associarsi alla bcc marina di ginosa
i vantaggi per i soci della bcc marina di ginosa
prodotti per i soci della bcc marina di ginosa
 

Come associarsi

Possono essere ammessi a socio le persone fisiche e giuridiche, le società di ogni tipo regolarmente costituite, i consorzi, gli enti e le associazioni, che risiedono o svolgono la loro attività in via continuativa nella zona di competenza territoriale della Società. Per i soggetti diversi dalle persone fisiche si tiene conto dell'ubicazione della sede legale, della direzione, degli stabilimenti o di altre unità operative.

Per l'ammissione a socio, l'aspirante socio deve presentare al Consiglio di Amministrazione una domanda scritta contenente, oltre al numero delle azioni richieste in sottoscrizione o acquistate, le informazioni e dichiarazioni dovute ai sensi del presente statuto o richieste dalla Società in via generale.

Il Consiglio di Amministrazione decide sulla richiesta di ammissione entro il termine di novanta giorni dal suo ricevimento e, in caso di accoglimento, verificato il versamento integrale dell'importo delle azioni sottoscritte e dell’eventuale sovrapprezzo, provvede immediatamente alla comunicazione all’interessato della delibera di ammissione e all’annotazione di quest’ultima nel libro dei soci. La qualità di socio si acquista a far data dalla annotazione predetta.

Il modulo per la richiesta di ammissione a Socio è disponibile presso la Sede della Banca e le sue Agenzie.

     
HOME   PRIVACY & POLICY DISCLAIMER